Ventura Centrale 2018 Milano dal 16/04/2018 - al 22/04/2018

I progetti Ventura sono aree espositive autonome e curate con particolare attenzione alla qualità e al concept. La seconda edizione di Ventura Centrale e la prima edizione di Ventura Future a Milano si concentreranno sul meglio del meglio del design contemporaneo durante la Design Week di Milano dal 17 al 22 aprile. Il nostro format dinamico e curato bilancia designer rinomati con talenti emergenti e studi indipendenti con marchi, accademie, gallerie o istituzioni affermati.

 

 

Dopo l’enorme successo della prima edizione di Ventura Centrale, Ventura Projects aprirà nuovamente i bellissimi magazzini abbandonati sotto la Stazione Centrale di Milano nel 2018. In questa location di grande impatto, che consente installazioni site specific, presenteremo un mix eclettico di design contemporaneo mettendo in mostra marchi emergenti e affermati.

Ventura Projects ha anche trovato una nuova destinazione quest’anno: Ventura Future! Questo nuovo progetto si svolgerà in tre location eccezionali nella zona di Loreto: in primo luogo, le porte di Loft, uno splendido spazio espositivo milanese, e FuturDome, l’ex luogo di incontro del movimento futurista, mostreranno la futura epoca del design. In secondo luogo, ci sarà l’ex facoltà di farmacia di Viale Abruzzi, un antico edificio con uno stile di residenza dell’inizio del secolo in cui gli ex studenti hanno lasciato le tracce delle le loro fatiche – studenti, che accogliamo anche come espositori per condividere con il pubblico le visioni della prossima generazione progettisti.

 

VENTURA PROJECTS

Via Giovanni Ventura 5 20134, Milano
dal 16/04/2018 – al 22/04/2018

http://www.venturaprojects.com/ventura-centrale-2018

Post recenti