NCForum

Neapoli's Culture Forum

Neapoli’s Culture Forum è l’appuntamento internazionale annuale fra gli attori dei cinque continenti che lavorano, studiano, sperimentano, costruiscono valore con la cultura, i territori e le innovazioni tecnologiche: dai beni culturali artistici a quelli paesaggistici, dalla cultura dell’innovazione a quella del cibo, dall’industria turistica alla sua sostenibilità, dall’educazione artistica all’accoglienza, dall’industria dell’immaginario alla produzione mediatica.

Un dato fondante del Forum è localizzarlo in Italia, in assoluto il Paese con la maggiore densità di beni culturali al mondo e nella città di Napoli, il cui centro storico è sito dell’Unesco. Una metropoli con un patrimonio culturale immenso, che sta conoscendo in questi anni una spinta all’innovazione senza precedenti.

Neapoli's Culture Forum

Neos Logos crea Neapoli’s Culture Forum in collaborazione con l’Osservatorio permanente per il Centro Storico di Napoli – Sito Unesco e in partnership con Innovability, azienda leader per gli eventi sull’innovazione.